Il legno è materia viva,
versatile, vera

PENSARE IL LEGNO

Il legno, quando sai che lo ami, ti si abbandona.

Dal 1950, noi di Mobili Bianco abbiamo
«intagliato» un legame speciale con il legno.

Una frequentazione di famiglia che ci ha permesso di conoscerlo, apprezzarlo e amarne l’incredibile versatilità, il calore che emana e l’armonia che regala agli ambienti. Sopra ogni cosa, il legame con il legno è diventato un’attenzione speciale verso i nostri clienti.

I manufatti e le opere di falegnameria che realizziamo non guardano solo al prodotto finale, ma progettano e pensano il legno in chiave dinamica e strutturale, materia viva e pulsante, parte integrante e funzionale degli ambienti in cui verrà inserito.

Dai piccoli lavori di ebanisteria e restauro fino ai progetti d’interior design; dal disegno di mobili su misura, porte e infissi ai serramenti; dalla posa del parquet alle grandi opere per esterni la nostra missione è la stessa: cucire ogni progetto sulle reali necessità del committente, in base alle sue esigenze, il suo gusto e le sue disponibilità. Il tutto, trasmettendo l’infinito amore che ci lega al legno e l’esperienza artigiana che ci rende capaci di adattarci alle sfide più complesse e appassionanti.